I Beastie Boys hanno ripreso a lavorare a "Hot sauce committee, Pt 1", nuovo disco del trio hip hop newyorchese "congelato" dopo la scoperta, da parte di Adam Yauch, di essere malato di tumore: a dare la bella notizia è stata Tamra Davis, moglie di Mike D, che attraverso il suo blog ha fatto sapere che "Mike è tornato a mixare il disco, il che vuol dire che Adam sta meglio". L'artista scoprì di essere affetto da un tumore alla parotide esattamente un anno fa: subito operato e sottoposto a cure mediche, le sue condizioni sono migliorate nel corso dei mesi successivi. "Mi sento in salute, forte e con la speranza d'aver battuto questa cosa anche se, ovviamente, si vedrà col tempo", aveva commentato, a caldo, Yauch: "Mi sono affidato alla medicina tibetana e, su raccomandazione dei medici tibetani, sto seguendo una dieta vegetariana e organica. Sorprendentemente è più facile seguire il mio nuovo regime alimentare qui che non in India". Di una possibile ripresa dei lavori a "Hot sauce committee, Pt 1" si era già parlato lo scorso maggio: "Adam si sente molto bene e continua ad essere sottoposto a trattamento antitumorale", aveva detto Mike D, che aveva però ottimisticamente previsto di consegnare ai negozi il nuovo disco entro la fine del settembre appena passato.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.